
Venerdì il giro d'Italia è arrivato 'ncoppa 'o vesuvie. Come tutte le tappe infrasettimanali, anche questa, me la sono vista registrata. E' andata via una fuga, ma non avendo una gran volglia di vedere tutto l'inseguimento, ho mandato avanti veloce fino all'ultima salita...
Sono scattati un po' tutti, prima uno poi l'altro... Basso stacca tutti... viene ripreso da sastre... Menchov marca stretto DiLuca... Sastre saluta Basso... scatta anche Pellizzotti... Basso aspetta Pellizzotti... alla fine Ha vinto Sastre, secondo Pellizzotti, terzo DiLuca, quarto Menchov, quinto Basso.
Sabato non ho visto niente perchè sono andato coi figli ai giardini pubblici di porta Venezia dove c'era playhouse Disney in tour.
Oggi gran finale a Roma con una cronometro individuale, non mi ricordo neanche chi abbia vinto la tappa, ma il giro d'Italia l'ha vinto Menchov che all'ultimo chilometro è anche caduto sui sanpietrini bagnati, regalando a tutti un po' di suspance.In conclusione, secondo me, il percorso è stato disegnato un po' col culo, comunque mi sono divertito... però meno di altre volte.
Arrivederci all'anno prossimo
Nessun commento:
Posta un commento