Un pirla aveva parcheggiato davanti al passo carraio ed ho dovuto aspettare il suo ritorno per dieci minuti, che sembrano pochi, ma al mattino quando hai i minuti contati sono un'eternità.
Poi c'è stato un piccolo tamponamento in tangenziale che ha creato una coda impressionate. Sono arrivata in ufficio con più di un'ora di ritardo, dovendo affrontare una riunione di settore dopo solo dieci minuti, con l'impellente necessità di correre in bagno.
Poi mi telefonano da scuola che il bambino non sta bene, ha vomitato e bisogna andarlo a prendere. la babysitter ha il cellulare spento, mia madre ha un appuntamento dal dentista, mio marito non riesce a staccarsi dal lavoro. Fortunatamente mia sorella ha appena dato un esame in università e si rende disponibile per recuperare il suo adorato nipotino.
Poi il server è andato in vacca, gli ascensori non funzionavano, il mio capo mi ha chiamato una decina di volte per sapere delle cose che glia avevo già spiegato nel primo pomeriggio, sono arrivate una decina di mail a cui dovevo rispondere con estrema urgenza... senza accorgermi sono arrivate le sette e mezza. Esco di corsa, mi ricordo improvvisamente di avere il frigorifero deserto, vedo un supermarket, ho dieci minuti per fare la spesa... al volo.

l'immagine è saltata fuori da FFFFOUND
Nessun commento:
Posta un commento