...meglio prevenire

Alla fine me lo sono comprato. Era da un bel po' che lo desideravo il SUV... è proprio uno sfizio, in realtà non mi serve, anzi, dato che mi muovo solo in città sarebbe molto meglio una piccola citycar, consumerebbe meno, la parcheggerei più facilmente... ma che soddisfazione avrei a girare con una citycar del cazzo? Non voglio mica fare la figura del morto di fame a girare con una citycar!
Sì, adesso l'unico modo per ostentare ricchezza è circolare in città con un SUV, perchè certe berline che una volta erano considerate di lusso adesso ce l'hanno persino gli extracomunitari... oddio, io non sono poi così ricco, devo fare un bel po' di rate per pagare il SUV... ma tanto ho appena finito di pagare quelle dell'ultima vacanza e del televisore al plasma, ce la posso fare.
Che soddisfazione sarà girare per le vie della città col mio SUV nuovo, parcheggiarlo in doppia fila o sul marciapiede nelle zone più trendy, fashion e cool del paesone dove vivo! Poi diciamocelo pure, le fighe, quelle vere, non ti considerano neanche se non hai il SUV.
C'era tuttavia una cosa che mi preoccupava, ho sentito che c'era in giro della gente che andava a sgonfiare le ruote dei SUV... non ho capito perchè, però dev'essere quella gente che con la scusa dell'ecologia sfoga la propria invidia, oppure quella gente un po' comunista che invece di vestirsi bene e divertirsi va in giro a rompere il cazzo alle persone perbene...
Adesso però me ne frego, ho preso un modello di SUV con delle ruote speciali che non si sgonfiano mai, ho speso un po' di più ma almeno sono tranquillo... non sono mica pirla io!
E poi guardate se non è vero quello che dicevo, ci sono già le fighe che guardano il mio SUV...

immagine presa da qbn

Nessun commento:

Posta un commento