...nuovi consigli per parcheggiare

Mannaggia! E' già tardi, c'è molto più traffico del solito ed ovviamente non si trova un posto dove parcheggiare.
Già me lo immagino quel rompiscatole di mio marito quando mi vedrà arrivare in ritardo... dovrà fare i suoi commenti inutili sul fatto che sono in ritardo anche stavolta. Ormai la cosa non mi tocca più, sono anni che lo sopporto quel brontolone, non riesce neanche più ad innervosirmi con le sue noiose considerazioni...
Ah però li in fondo c'è posto per parcheggiare... oh ma è divieto di sosta e c'è anche un vigile, uff...
Ci mancava anche questo cantiere! Di nuovo ferma in coda...
Provo a dirigermi verso l'università, in genere di sabato si riesce a trovare posto abbastanza agevolmente...
Niente da fare, neanche qui si riesce a parcheggiare, credo proprio che mi dovrò dirigere verso il porto per trovare un posto dove infilare la macchina, vabbè tanto sono già in ritardo...
No! Ma non è possibile! Neanche qui niente da fare... io però mi sono proprio rotta le scatole, quasi quasi parcheggio li...

immagine presa da LOLhome

Nessun commento:

Posta un commento