Ho perso la mia verginità con Caterina, una bella oca bianca che bazzicava nell'aia di mia nonna, poi ho avuto dei rapporti con cani, marmotte, bradipi , tonni... e modestamente, posso vantare anche un'avventura con una renna di BabboNatale.
Tutte storie esclusivamente di sesso, non c'era mai stato amore tra me e le mie partner... fino a quando non ho conosciuto Angelina, un'asinella dolce e bella che mi ha fatto perdere la testa.
Mi sono reso conto di provare qualcosa per Angelina immediatamente dopo la prima notte d'amore... il suo sguardo dolce mi ha fatto sciogliere, il suo modo di ragliare così tenero mi ha fatto comprendere che non potevo più vivere senza di lei...
La nostra storia d'amore è andata avanti in maniera romantica ed appassionata per diversi mesi, certo ci sono stati dei momenti difficili, ad esempio quando l'ho presentata ai mie genitori... insomma non l'hanno presa molto bene. Comunque l'amore che ci legava ha permesso di superare anche i momenti più difficili.
La scorsa primavera avevamo deciso di sposarci, ero l'uomo più felice del mondo... ma un brutto giorno, in cui ho finito di lavorare presto, ho pensato di farle una sorpresa, un'improvvisata, sono andato a casa sua e... l'ho sorpresa con un altro...

l'immagine arriva da qbn
Nessun commento:
Posta un commento