...turismo per anziani

Era proprio da tanto tempo che non tornavo qui...
Sono andato in pensione lo scorso mese, adesso ho molto tempo libero, anzi ho quasi solo tempo libero, quindi ho deciso di intraprendere questo viaggio attraverso i luoghi che maggiormente mi hanno colpito in gioventù.
I luoghi cambiano, cambiano le città, cambiano i paesi, cambiano i panorami... e soprattutto cambia la percezione dei luoghi che guardo, cambia lo stato d'animo con cui osservo le cose, cambiano i sentimenti che scaturiscono da certe visioni...
Credo sia normale, insomma guardare un tramonto quando sei giovane e vitale non è come guardarlo quando sei anziano e stanco...
Ho comunque rivisto molti luoghi che mi hanno suscitato gli stessi sentimenti che ho provato in gioventù... Londra invece no... però Londra è così cambiata.

l'immagine proviene da worth1000

Nessun commento:

Posta un commento