...regali di natale

Sono andato appositamente a Chicago per acquistare il regalo di natale per la mia fidanzata...
insomma è un viaggetto mica da ridere, non è come fare due passi in centro. Il viaggio è stato lungo, però lei ci teneva proprio ad  avere quel regalo... insomma quando sei innamorato fai questo ed altro per soddisfare ogni desiderio della tua amata.
Spero proprio che apprezzi quello che ho fatto per lei, insomma non è da tutti fare un viaggio così lungo per acquistare l'unico modello presente nella galassia di vibratore anale alimentato da celle fotovoltaiche...
 La cosa che mi ha fatto girare le palle è stata quella della multa... insomma ho lasciato cinque minuti il mezzo in divieto di sosta e trac! Subito un poliziotto pronto a fare la multa...ma dai! Ti spiego che vengo da lontano, che sono venuto apposta per acquistare un regalo, che ho girato un quarto d'ora per cercare un parcheggio senza trovare neanche un buco, ti dico anche che me ne vado immediatamente... e tu mi fai lo stesso la contravvenzione?!  'Fanculo... ma se un giorno verrai a fare acquisti sul mio pianeta te lo farò io uno scherzetto, brutto sbirro!

immagine proveniente da lolhome

Nessun commento:

Posta un commento