...Parigi Roubaix

Ieri c'era la Parigi-Roubaix ma io non sono riuscito a vederla... o meglio, ho visto ben poco.
Insomma, non sono a casa, sono qui al mare... e ieri c'è stato brutto tempo, molto molto ventoso... mi sa che il vento ha sradicato l'antenna sul tetto perchè quando ho acceso la tivù... non si vedeva niente. Ma niente di niente su nessun canale.
Vabbè andrò a vedere la Parigi-Roubaix a bar... così ho pensato di mettermi alla ricerca di un posto dove ci fossero un po' di anziani dediti alla visione della classica del pavé... sì perchè se devo vedere una gara di ciclismo in un bar voglio sentire il commenti degli anziani... anche se non ci sono più gli anziani di una volta...
Vabbè alla fine escono con me anche moglie e figli... e i tempi si allungano... poi ci si mette un po' a trovare un bar con gli anziani che guardano il ciclismo... poi ho perso un po' di tempo a montare la sorpresina dell'ovetto kinder di Giacomino... insomma alla fine sono riuscito a vedere l'ultimo chilometro e mezzo circa... ha vinto Cancellara.
Inoltre non ho capito niente dei commenti degli anziani perchè in Liguria gli anziani commentano in ligure... e io non capisco un belino del ligure.

Nessun commento:

Posta un commento