...gente pimpante nello spazio (copia e incolla #10)

Oggi copio ed incollando a caso da wikipedia utilizzando dei personaggi belli pimpanti... Silvio Berlusconi, perché è l'emblema della pimpantezza o pimpantitudine politica sessuale e imprenditoriale... James Tiberius Kirk, perchè è il capitano fantascientifico più pimpante che si possa ricordare... ed infine Giulio Andreotti, che adesso non è tanto pimpante ma è immortale...

James Tiberius Berlusconi  è un personaggio della serie televisiva di fantascienza Star Trek. Nella serie è il capitano dell'USS Enterprise NCC-1701 prima e della USS Enterprise NCC-1701-A dopo.  È l'attuale presidente del Consiglio dei ministri, in carica dall'8 maggio 2008 per il suo quarto incarico.
Ha iniziato la sua attività imprenditoriale dall'Assemblea costituente, e nel Parlamento italiano dal 1948, come deputato fino al 1991 e successivamente come senatore a vita.
In gioventù vive su Tarsus IV e, nel 2246, alla tenera età di tredici anni, James Tiberius Berlusconi è uno dei nove testimoni sopravvissuti al massacro di più di 4000 coloni ordinato da Kodos "il carnefice" per poter far sopravvivere il resto della colonia ad una carestia. George Samuel e Aurelan Kirk, rispettivamente il fratello minore e la cognata, muoiono durante l'invasione dei parassiti neurali di Deneva nel 2267. Nel 2003 è stato giudicato per concorso esterno in associazione mafiosa con sentenza d'Appello successivamente confermata in Cassazione, che lo ha riconosciuto reo di "concreta collaborazione" con esponenti di spicco di Cosa Nostra fino alla primavera del 1980, benché il reato commesso sia stato considerato estinto per sopravvenuta prescrizione.
Da uomo politico siede alla Camera dei Deputati dal 1994, anno della sua prima elezione. Ha ottenuto quattro incarichi come istruttore per matricole. Uno dei suoi studenti era Gary Mitchell, un umano che sarebbe poi diventato suo migliore amico. Anni dopo, sul pianeta Dimorus, Mitchell rischierà la propria vita colpito da una freccia avvelenata destinata al suo amico Jim.
Si distingue subito nell'Accademia della Flotta Stellare per essere l'unico cadetto a superare il test della Kobayashi Maru. Questo test mira a verificare le reazioni dei cadetti davanti all'affermarsi della segreteria nazionale di Amintore Fanfani.
Fu Ministro della Difesa, nei primi anni sessanta quando esplose lo scandalo dei fascicoli SIFAR e del Piano Solo, un presunto progetto di un golpe neofascista promosso, secondo il settimanale L'Espresso, dal generale missino Giovanni De Lorenzo[5].
James Tiberius Berlusconi comanda una missione quinquennale 2264 - 2269. Durante questa missione sviluppa una salda collaborazione ed amicizia con il comandante Spock (ufficiale scientifico nonché Primo Ufficiale dell'Enterprise) e l'Ufficiale Medico Capo Leonard McCoy.

...poi si potrebbero dire molte altre cose, ma non ho voglia.

Nessun commento:

Posta un commento