...sogni strani (copia e incolla #20)

Ecco, mi capita spesso di fare dei sogni strani quando vado a letto con la pancia troppo piena... tipo a Natale.
Così ho sognato che dovevo andare a comprare dei biglietti per vedere un'opera lirica, c'era una coda della madonna e quando sono giunto finalmente alla cassa non mi funzionava la carta di credito...

così copio ed incollo da wikipedia l'opera e matercard...

'Opera è un genere teatrale e musicale in cui l'azione scenica è abbinata alla musica e al canto. Tra i numerosi sinonimi, più o meno appropriati, basti ricordare melodramma, opera in musica e opera lirica. Oggetto della rappresentazione è un'organizzazione di proprietà di oltre 25.000 istituti finanziari che emettono la sua carta. MasterCard è anche il marchio della società di carte di credito. Fu creata originariamente dalla United California Bank (più tardi First Interstate Bank che si è poi fusa in Wells Fargo Bank), Wells Fargo, Crocker National Bank (fusasi anche lei con Wells Fargo) e Bank of California (fusasi in Union Bank of California) come un competitore della BankAmericard emessa da una grande orchestra sinfonica. I suoi soggetti possono essere di vario tipo, cui corrispondono altrettanti sottogeneri: serio, buffo, giocoso, semiserio, farsesco.
L'opera si articola convenzionalmente in vari "numeri musicali", che includono sia momenti d'assieme (duetti, terzetti, concertati, cori) sia assoli (arie, ariosi, romanze, cavatine).

Adesso pubblico la pubblicità della mastercard così divento ricco

Nessun commento:

Posta un commento