...è giunto il momento

Con lo skateboard me la cavo abbastanza bene... sì, insomma, non sono un fenomeno ma me la cavo con una certa disinvoltura. Altre cose mi riescono meglio... vabè, adesso non mi metto a fare l'elenco delle cose che mi riescono meglio, insomma non è così importante... comunque ritorniamo a parlare dello skateboard... a Natale me ne hanno regalato uno nuovo, molto bello. I miei amici me lo invidiano perché è proprio un bello skateboard... però non l'ho usato molto. Sì, perché la mamma, quando fa freddo, non mi fa uscire spesso... dice che poi mi viene la tosse, il raffreddore ecc. ecc.
Io con lo skateboard però ho un po' di paura a fare certe cose... cioè, le a crobazie, i salti ed altre cose così le faccio... magari non mi riescono bene, ma le faccio...
Però io ho un po' di paura a fare certe discese...
l'immagine arriva da qbn

Nessun commento:

Posta un commento