...pronto, chi parla?

- Pronto, chi parla?
- sono io, pirlone che non sei altro...
- oh buonasera, che piacere ricevere la sua...
- piantala. Stai vedendo la televisione? Sai cosa sta combinando quello la?
- ma... veramente...
- tu sei il direttore generale, il tuo mestiere è quello di evitare che vadano in onda cose che non mi piacciono, chiaro? altrimenti ti dimissiono e ne metto uno più bravo di te... capito?
- mi spiace... dev'essere successo...
- non me ne frega niente delle tue scuse. Adesso chiami in diretta e dici a tutti gli italiani che quella è una trasmissione di comunisti e che dicono un sacco di bugie e che non devono credere a nulla...
- ma non so se è il caso... che figura ci faccio?
- non mi interessa. Inventati qualcosa di convincente e fai capire al pubblico che quella trasmissione è brutta e dice delle bugie... digli anche che il conduttore mangia i bambini. Dai, veloce!
- ma io mi vergogno... non ho mai chiamato in diretta...
- MUOVITI!
- va bene... come desidera... sempre a disposizione... chiamo subito...

Nessun commento:

Posta un commento