...ma ti ricordi i floppy?

- ma te li ricordi i primi floppy?
- ah sì, quelli grossi e flessibili... li ho usati la prima volta col C64
- eh già, perché col VIC 20 si usavano le cassette audio...
- comunque io gli ultimi floppy, quelli da un mega e quarantaquattro, li ho usati fino a qualche anno fa...
- perché tu sei un feticista... poi ti affezioni alle cose...
- beh, anche tu però... ho visto che fino a poco fa utilizzavi ancora i CD...
- e ti dirò che utilizzo ancora ampiamente i DVD...
- ma lo sai che a volte li rimpiango... sì perché ogni tanto mi capita di perdere qualche pendrive, mentre con i DVD non mi è mai capitato.
- In effetti è facile perderle 'ste cazzo di penne USB... ma ho risolto brillantemente il problema...
l'immagine arriva da worth1000

Nessun commento:

Posta un commento