...quotidiano

Ieri non ho pubblicato nessun post... oggi cosa scrivo?
Ci vorrebbe qualcosa di simpatico, di originale... ma quello non mi riesce mai... potrei proporre qualcosa sul berlusca e le mignotte... no, troppo utilizzato... qualcosa sui casini che stanno succedendo in Egitto... no, non è il mio genere... un bel "copia e incolla" da wikipedia... no, non ho voglia oggi... una ricetta, ecco potrei postare una ricetta... ma poi mi viene appetito, no, lasciamo perdere... potrei postare una di quelle robe che ci sono sempre su friendfeed, tipo la foto di un gattino, le foto delle scarpe nuove... no, che rottura di palle...
Alla fine mi sa che non pubblico proprio niente...nessun post anche per oggi... e me ne rimango qui bello tranquillo a leggere il giornale...
l'immagine arriva da qbn

Nessun commento:

Posta un commento