
Sono uscito dall'ufficio un po' più tardi del solito a causa di un imprevisto. Non ci voleva proprio un inconveniente del genere. Avevo rimandato fino all'ultimo l'acquisto del regalo di compleanno di Martina, ritrovandomi nella spiacevole conizione di avere poco più di un'ora a disposizione per acquistare la borsetta che avevo pensato di regalarle. Non mi ero neanche fatto un'idea precisa del modello che avrei voluto regalarle... mi sarebbe piaciuto qualcosa di sufficientemente elegante, che si potesse comunque adattare anche ad un abbigliamento un po' sportivo. Qualcosa abbastanza di moda che però non desse troppo nell'occhio, abbastanza sobria, ma di carattere... qualcosa di veramente originale.
Poi all'improvviso, in una vetrina, ho visto proprio quello che stavo cercando. Costava un più di quanto avessi preventivato di spendere, però ho avuto l'impressione che ne valesse proprio la pena...
...a lei invece non è piaciuta affatto. Appena ha aperto il pacco le sì è disegnata sul viso un'espressione malinconica che non è riuscita a nascondere... poi mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: "non hai ancora capito niente di me". Poi si è alzata ed è andata via, lasciandomi da solo con la borsetta che le avevo appena regalato.
Ancora oggi non capisco il perchè di quella reazione... a me quella borsetta sembrava bellissima.
A voi non sembra bellissima?

Immagine sottratta a
FFFFOUND
Nessun commento:
Posta un commento