...è vero, potrebbe fare l'attore

Come ha brillantemente intuito DISMA in questo post QUI, Muammar Gheddafi ultimamente c'ha proprio una faccia da attore navigato. Espressione intensa ed altamente drammatica.
Io lo vedrei molto bene impegnato ad interpretare Sayid Jarrah, in versione invecchiata, nella sesta stagione di LOST...

Eh sì, perché ora, qui, in anteprima vi svelo cosa succederà nella sesta ed ultima stagione di LOST... quantomeno relativamente al ruolo che interpreterà Gheddafi...
Sayid, ferito a morte, ha solo un modo per salvarsi, compiere un salto spaziotemporale che lo condurrà in un luogo ed in un tempo non meglio precisati, ma completamente guarito, anche da quei suoi fastidiosi problemi di stipsi idiopatica e dermatite seborroica di cui soffre dal momento dell'incidente aereo.
Jack con l'aiuto di Sawyer conduce Sayid morente fino al piu vicino punto di trasporto nello spazio-tempo, situato all'interno del vano di carico di un'Ape 50 Piaggio del progetto DHARMA. Per sfortuna di Sayid, la manutenzione del mezzo in questione era affidata a Lapo Elkann, che era giunto sull'isola per ritrovare se stesso ed anche il proprio pusher misteriosamente scomparso, ma che non capendo un cazzo di manutenzione di apparati per i viaggi spazio-tempo, genera un'avaria (molto cool e fashion) che provoca un anomalo ed irreversibile invecchiamento di Sayid ( e track! Qui mi entra in gioco Gheddafi!).
Su Sayid anziano incombe una ulteriore terribile minaccia. Il viaggio spaziotemporale lo ha condotto su un'altra isola, a Villa Certosa, nel primo decennio del ventunesimo secolo... dove ad attenderlo c'è una nutrita schiera di voraci gerontofile che gli richiedono con insistenza prestazioni sessuali selvagge, monili, tartarughine, candidature per le elezioni e possibilmente un posto di ministra nella prossima legislatura.
Quando Sayid sembra spacciato interviene in sua difesa il viscido e malvagio padrone di casa... Benjamin Linus, che distrae il manipolo di gerontofile assatanate proponendo loro la visione di un interessante documentario del National Geografic sulle tombe fenicie
Qui però mi devo fermare, altrimenti se vi racconto tutto, voi non me la vedete mica la sesta stagione di LOST, così poi J.J. Abrams viene a cazziare me!

2 commenti:

  1. ho riso sguaiatamente per mezz'ora in ufficio.
    sei un fottutissimo genio!

    maaaa...il mostro di fumo nero? che fine ha fatto? e pure Locke ...

    RispondiElimina
  2. Fabio, sei troppo gentile!... comunque i complimenti fan sempre piacere :-)
    Locke ed il mostro fumoso... mah, chissà, magari se J.J. mi darà il permesso potrei rivelare qualcosa in futuro...

    RispondiElimina