...ho anche sognato Giacobbo

Mah, forse ieri sera ho bevuto un po' troppo... ma poi ripensandoci non ho bevuto neanche così tanto, un paio di bicchieri, forse tre... però forse il problema dipende da quello che ho bevuto... si, forse la sambuca non è la bevanda ideale per accompagnare le lasagne al forno... mah?
Forse non ho digerito bene o forse i frutti di mare che ho utilizzato per preparare le suddette lasagne non erano così freschi... chissà?
Forse ho fumato troppo, forse ho preso troppo ansiolitico o troppo cardiotonico o forse dovrei smettere di farmi ammanettare le caviglie per essere poi appeso al lampadario durante i festini del fine settimana... boh?
Forse sono stato scosso dal sogno di stanotte... cioè più che un sogno era un incubo... un gruppo di alieni guidati da Roberto Giacobbo, che in realtà era un agente infiltrato dei rettiliani, grazie ad una tecnologia a noi ignota ma già utilizzata dai maya, riportava in vita il pentapartito... un essere creato iniettando un cocktail di DNA di Craxi, Forlani, Spadolini, Longo e Zanone all'interno di una cellula embrionale di politosauro... alla fine dell'incubo l'unica possibilità che aveva l'umanità intera per sconfiggere Berlusconi era quella di votare per il redivivo pentapartito...
Chissà, forse saranno state tutte queste cose che ho elencato, o forse niente di tutto questo... ma stamattina mi sento un po' strano, mi sento sottosopra...

Immagine aspirata da qbn

Nessun commento:

Posta un commento