...lavoro del cazzo!

Che lavoro del cazzo anche stavolta!
Va bene, provo a contestualizzare... faccio l'operaio, sono il caposquadra dell'unità di pronto intervento stradale dell'ufficio tecnico del comune.
Quando una qualsiasi strada risulta improvvisamente danneggiata, in maniera tale da risultare potenzialmente pericolosa, allora intervengo io con la mia squadra...
Cioè, in pratica io ed i ragazzi dobbiamo intervenire in tempi brevi su buche di grosse dimensioni, tombini danneggiati, voragini, smottamenti e quant'altro, al fine di ripristinare rapidamente la viabilità...
Un lavoro come tanti altri, ci sono dei turni, a volte si lavora poco, a volte si lavora tanto, a volte si lavora troppo... non è di questo che mi lamento, capita in tanti altri ambiti lavorativi.
Ormai nella mia pluriennale esperienza ne ho viste un po' di tutti i colori, ho lavorato in tutte le condizioni climatiche possibili... caldo, freddo, sole, pioggia, neve, vento... non mi lamento neanche di questo, quando lavori all'aria aperta lo devi mettere in conto...
La cosa che invece non sopporto è fare questo tipo di interventi...
Se c'è una cosa che non sopporto è intervenire sugli snack farciti con crema al cioccolato...

L'immagine l'ho presa da qbn

Nessun commento:

Posta un commento