... i giovani d'oggi

La gioventù di oggi mi lascia perplesso... vivono in un loro mondo, diverso dal mondo reale. Talvolta ho l'impressione che diano importanza alle cazzate e sottovalutino le cose serie...
Le minchiate le facevo anch'io quando ero giovane ed anche tutti i miei amici, non sto parlando di questo... non dico neanche che i giovani d'oggi siano peggio della nostra generazione o delle generazioni precedenti... sono diversi, hanno una scala di valori che non capisco, comunicano in un modo che io non riesco a capire...
Non so darmi una spiegazione... ho anche difficoltà a parlare di questa cosa con i miei figli, sicuramente più difficoltà di quelle che incontrava mio padre a parlare con me...
Secondo me la tecnologia ha un ruolo fondamentale in tutto questo discorso... i giovani abituati sin dall'infanzia ad usare il computer hanno una diversa percezione della realtà, sono orientati verso obbiettivi virtuali, sono confusi...
Ad esempio ieri mio figlio è andato a caccia e...


l'immagine proviene da lolhome

Nessun commento:

Posta un commento