...appartamento in zona semicentrale

E' da un po' di tempo che sto cercando un nuovo appartamento. Quello in cui abito attualmente risulta troppo piccolo per le mie esigenze ed oltretutto è ubicato in una zona troppo incasinata per i miei gusti...
Adesso che ho risparmiato un po' di soldini posso guardarmi in giro per trovare qualcosa che mi piaccia maggiormente...

Ieri l'agente immobiliare mi ha portato a vedere un appartamento interessante... avrei deciso di acquistarlo.
la zona mi piace molto,  è sufficientemente viva pur non essendo caotica...  ci sono parecchi negozi e supermercati, è ben servita dai mezzi pubblici, si trova parcheggio facilmente...
 A dire il vero sulle prime l'appartamento mi ha lasciato un po' perplesso, la cucina mi sembrava un po' piccola, il soggiorno invece un po' troppo lungo e stretto, il bagno un po' buio, la camera da letto decisamente troppo grande... insomma non mi piaceva per niente, anzi mi faceva proprio cacare, poi però ho aperto la finestra in soggiorno e ho visto tutto in una nuova prospettiva...

l'immagine arriva da qbn

Nessun commento:

Posta un commento