...nuove tabelle d'allenamento

Oggi sono di corsa, questo post sarà brevissimo perchè ho molto da fare... mi sto allenando.
Mi sto allenando sempre più duramente...
Le vecchie tabelle d'allenamento che utilizzavo ormai mi sembrano adatte a dei pensionati sovrappeso... se non ve le ricordate cliccate QUI per rinfrescare la memoria.
Beh, vado decisamente più veloce di un tempo... svolgo un lavoro duro, sette giorni su sette dodoci mesi all'anno... ripetute, ripetute in salita, potenziamento in palestra... lavoro intesmamente per lunghe distanze a frequenze cardiache prossime alla soglia anaerobica... ormai viaggio a delle velocità che un tempo mi sembravano impossibile.
Certo ora anche gli avversari sono molto più forti di quelli di un tempo, però sento di poterli battere... quindi col cazzo che mi prendi le bolle di sapone, brutto toro di merda!


l'immagine arriva da qbn

Nessun commento:

Posta un commento