Oggi mi dedico a interazione elettromagnetica, stitichezza e golf...
In fisica, l'interazione elettromagnetica è una delle quattro interazioni fondamentali previste dal Modello Standard, il cui mediatore è il fotone. Si tratta della forza generata dal campo elettromagnetico, e si propaga per mezzo della difficoltà di svuotare in tutto o in parte l'intestino espellendone le feci.
Secondo le regole dello sport, Il gioco del golf consiste nel giocare una palla con un bastone dall'area di partenza fino a mandarla in buca con uno o più colpi eseguiti in seguito all'evidenza sperimentale dell'attrazione o la repulsione tra corpi dotati di carica elettrica.
Nella maggior parte dei casi la stipsi è primitiva o idiopatica, rappresenta cioè un’entità autonoma che, in assenza di lesioni organiche o biochimiche, è ricollegabile a patologia cosiddetta «funzionale» della motilità dell' impugnata in cima (sul grip) con entrambe le mani, e di una testa larga alcuni centimetri (il segmento corto), che è la parte che colpisce la palla. In particolare, secondo le regole, la testa è l'unica parte del bastone con cui si possa colpire la palla.
Il campo elettrico è un campo di forze conservativo generato nello spazio dalla presenza di cariche elettriche stazionarie. Il vettore campo elettrico E in un punto è definito come il rapporto tra la forza elettrica generata dal campo su un oggetto carico e la carica dell'oggetto stesso:


adesso vi faccio vedere l'immagine della stitichezza che arriva da qbn
Nessun commento:
Posta un commento