...un bravo papà

Ecco, oggi sono a casa tutto il giorno con la mia bimba...
E' bello avere un po' di tempo da trascorrere con i propri figli... insomma, tra il lavoro e mille altri impegni mi risulta difficile riuscire a dedicarmi quanto vorrei alla mia cucciola. Però fortunatamente ogni tanto capita l'occasione... come oggi.
Mi piace giocare con la bimba... ha tutta una serie di pupazzi e pupazzetti, bambole e bambolotti con cui ci divertiamo ad inventare delle storie, delle situazioni... li si veste, li si cambia, li si istruisce, li si sgrida e li si coccola... poi ci divertiamo molto anche a giocare con le costruzioni ed anche a disegnare, a colorare...
Le prime volte che rimanevo da solo con la piccola devo ammettere che mi trovavo in difficoltà in alcuni frangenti... tipo il cambio del pannolino ed il conseguente lavaggio di culetto, la preparazione della pappa ed altre piccole faccendo con le quali oggi invece ho grande confidenza...
Ma chi suona il citofono?
Sì, chi è? Ah, buongiorno... sono al terzo piano, scala B... come sarebbe che devo scendere io a prendere il pacco? Ma sono da solo in casa con la bambina... vabè, vabè, aspetti un minutino... arrivo subito.
Tesorino, papà va via per pochissimo tempo, mi raccomando fai la brava, io torno subito... no dai fai la brava devo scendere un secondo solo a prendere un pacchetto... dai fai la brava!
Allora per stare più tranquillo è meglio che faccia così... ecco, c'è anche il paperotto per farti compagnia... Torno subito!
l'immagine arriva da qbn

Nessun commento:

Posta un commento