...invenzioni

- ciao amore della mamma, com'è andata oggi a scuola?
- bene, mi sono divertito proprio tanto.
- che bello, cos'hai fatto di così divertente?
- beh, alcune cose, ma la più divertente è stata un'invenzione che ho fatto in un laboratorio.
- cosa hai inventato?
- ho inventato una lumaca.
- ma le lumache non si inventano, esistono in natura... forse volevi dire che hai studiato una lumaca in laboratorio?
- no mamma, l'ho proprio inventata io... cioè ho inventato un nuovo tipo di lumaca.
- mah, non capisco, come hai fatto ad inventare un nuovo tipo di lumaca? cosa intendi dire?
- niente mamma, solamente che ho inventato un nuovo tipo di lumaca, io da solo, non mi ha neanche aiutato la maestra, ho fatto tutto da solo...

funny gifs
l'immagine arriva da gifbin.com

Nessun commento:

Posta un commento