...donna formosa

Ho deciso di farmi un regalo. Un po' perchè è giusto farsi un regalo per il proprio compleanno e poi perchè mi sento solo. Sono sempre stato un single impenitente, ma ora col passare degli anni sento di aver bisogno di qualcuno al mio fianco.
Così ho deciso di rivolgermi alla ditta IGB "Ingegneria Genetica Brianzola", una delle tante aziende che operano nel campo della bioingegneria industriale, occupandosi di realizzare partner ideali modificando il genoma di un clone indifferenziato... o per lo meno mi sembra di avere capito una cosa del genere, io faccio l'autista di navette spaziali di linea, non ne capisco molto di bioingegneria.

- Buongiorno, sono Samantha della IGB, come posso esserle utile?
- Buongiorno, vorrei acquistare una partner, ho visto che ci sono delle promozioni in corso...
- Certamente, questo mese su tutti i modelli prodotti "su misura" cioè generati appositamente su specifiche richieste del cliente è applicato uno sconto promozionale del 10% sul prezzo di listino.
- Molto bene, pensavo proprio di acquistare un modello "su misura"...
- Mi dica pure le caratteristiche fisiche del prodotto che desidera...
- Pensavo ad una donna di razza caucasica, carnagione chiara, capelli chiari, occhi azzurri... anzi no, facciamo verdi.
- D'accordo non c'è problema...
- Dovrebbe essere alta circa un metro e settanta, longilinea, gambe lunghe ed affusolate, però la vorrei... un po'... abbondante.
- In che senso?
- sì beh, la scollatura... il petto... insomma la gradirei un po' abbondante... cioè parlandoci chiaro, la vorrei con tante tette!
- Non c'è alcun problema, non sia imbarazzato, è una cosa molto facile da realizzare.
- Ah perfetto! Poi gradirei che fosse di buon carattere e soprattutto di poche parole.
- D'accordo. L'articolo da lei richiesto sarà disponibile entro due settimane. Sarà contattato direttamente dall'articolo da lei acquistato per definire la modalità della consegna/incontro. Adesso avrei bisogno del suo numero di matricola regionale per il pagamento.
- Certo, dunque... KT 3562879-P
- Perfetto, il pagamento è stato effettuato, la ringraziamo per la fiducia accordataci, Buongiorno.
- Buongiorno.

Mi ha appena telefonato la partner che ho acquistato alla IGB la scorsa settimana, ho deciso di chiamarla Michela, adesso sto tornando a casa dove lei mi raggiungerà tra meno di un'ora... sono contento ed anche un po' emozionato.

- Buongiorno, sono Giovanna della IGB, come posso esserle utile?
- Buongiorno, ho acquistato una partner "su misura" che è appena arrivata a casa mia... ma è difettosa.
- Mi può dare il suo numero di matricola regionale per cortesia?
- certo... KT 3562879-P
- Mi dica quale sarebbe la non conformità riscontrata.
- Le tette... insomma sono troppe!
- Ma scusi, ma era stato lei a richiedere espressamente che avesse tante tette......

l'immagine l'ho presa da qbn

2 commenti:

  1. mannaggia a me... non ho resistito e ho guardato l'immagine prima di leggere tutto il racconto...

    heheheheh...

    comunque sempre più grande !!!

    :)

    RispondiElimina