...dobbiamo parlare

Click!
- Perchè hai acceso la luce?
- Dobbiamo parlare...
- Ma proprio adesso? Io ho sonno, vorrei dormire.
- E importante. credo proprio che le cose tra noi non vadano troppo bene...
- E perchè mai non andrebbero bene?
- Mi sembra che tu mi stia trascurando...
- Ma ti coccolo sempre...
- Non è tanto una questione di coccole... le coccole le fai anche al gatto...
- Ma scusa, proprio settimana scorsa ti ho portato fuori a cena, nel ristorante giapponese più rinomato della città...
- Sì, hai ragione, ma è più una questione di... non so spiegare bene... mi tratti come se fossi una persona sciocca...
- Non mi sembra affatto così, ti chiedo dei consigli, chiedo il tuo parere, ci confrontiamo su diverse questioni...
- Ma a volte mi sento un oggetto, vuoi disporre di me come se io non avessi una volontà...
- in che senso?
- Boh, non ti so spiegare bene... però a volte mi metti in situazioni imbarazzanti, anche un po' ridicole...
- Tipo?
- Come ad esempio l'altro giorno al poligono di tiro...

l'immagine l'ho presa da qbn

Nessun commento:

Posta un commento