...gioco erotico (copia e incolla #14)

Visto il grande successo de "...il culo e la patata" ora proverò a stabilire un nuovo record di accessi con questo post... copio ed incollo da wikipedia un gioco (canasta) e un ...erotico (fellatio).

La canasta è un gioco di carte che si gioca in 2, 3 o 4 (in questo caso a coppie) con 162 carte francesi (3 mazzi + 2 jolly per mazzo)
Sembra che il gioco sia originario dell’Uruguay e che si sia diffuso in Occidente dopo il 1940; in ogni caso è di origine spagnola visto che in spagnolo canasta significa "cesto" o "paniere".
Inoltre, una delle peculiarità della canasta è diretta al pene e consiste nella sua stimolazione tramite la bocca. Può essere condotta con l'intenzione di condurre all'eiaculazione o usata come preliminare prima del coito.
Il giocatore a destra del mazziere taglia le carte sollevando parte del mazzo, e quindi deriva dal latino fellāre, letteralmente succhiare. Variante della fellatio è la irrumatio, dove chi pratica la fellatio è in posizione passiva e offre la bocca come orifizio per la penetrazione.
Quando una canasta raggiunge le sette carte, essa si considera chiusa e viene pertanto tolta dal gioco, mettendola a parte.
 l'immagine arriva da wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento