
Insomma io ed il signor Milanoristorazione essepià non abbiamo un rapporto amicale ma esclusivamente professionale, lui prepara il pranzo per mia figlia ed io lo pago. Per comodità mi sono accordato col signor Milanoristorazione essepià affinchè egli potesse attingere ogni mese, direttamente dal mio conto corrente (non quello di mia moglie), il denaro necessario per preparare da mangiare alla mia bimba, cioè quarantasei euro.
L'anno scorso a settembre anche il bimbo Giacomo ha cominciato ad andare alla scuola dell'infanzia ( oppure scuola materna oppure asilo, fate un po' voi...) così ho detto al signor Milanoristorazione essepià di occuparsi anche del pasto del mio bimbo. Gli ho anche detto che per il pagamento avremmo dovuto impiegare le stesse modalità utilizzate fino ad allora, cioè attingere ogni mese, direttamente dal mio conto corrente (non quello di mia moglie), il denaro necessario.
Allora il signor Milanoristorazione essepià mi ha detto che non c'era nessun problema e mi ha fatto compilare un modulo con tutta una serie di dati che probabilmente erano già in suo possesso.
Dopo qualche mese mi sono accorto che il signor Milanoristorazione essepià prendeva dal mio conto corrente solo i soldi relativi alla bimba Giulia, che nel frattempo ha cominciato a frequentare le scuole elementari (si chiamano ancora così?). Allora lo faccio presente al il signor Milanoristorazione essepià che dopo qualche altro mese mi fornisce un altro modulo da compilare...
Arriva la fina della scuola ed il il signor Milanoristorazione essepià continua a richiedere unicamente il pagamento della pappa della bimba Giulia...
Fino a ieri, diciannove agosto, quando ricevo una lettera del signor Milanoristorazione essepià, che gentilmente richiede a mia moglie di pagare quanto dovuto utilizzando uno o più bollettini postali precompilati!
Ah, tra l'altro bisognava pagare entro la fine di luglio...
ciao,
RispondiEliminaraggiungici sul nostro gruppo FB ("no alle lasagne al pelo bovino della milano ristorazione").
siamo stanchi di essere trattati come dei coglioni!
http://www.facebook.com/profile.php?id=1569229719&ref=nf#!/group.php?gid=365442830325&ref=ts
barbara