...il divano

La mia relazione con Caterina è terminata in maniera traumatica ed inaspettata. Era un sabato pomeriggio piovoso dello scorso autunno, eravamo in casa un po' annoiati... le ho proposto di travestirsi da Gabibbo, di farsi legare al letto e di farsi sodomizzare guardando Studioaperto. Si è incazzata di brutto... "Brutto porco depravato, per chi cazzo mi hai preso? Credi che io sia una di quelle che guarda Studioaperto? Studioaperto te lo guardi senza di me!" ...ed è andata via per sempre.
Poi sono entrato in crisi, mi sono chiuso in me stesso, non avevo la forza di reagire...
Per mia fortuna, il mio amico Filippo si è preso cura di me... vedendomi sprofondare in quello stato di depressione ha cercato di scuotermi, di stimolarmi... mi invitava spesso a casa sua quando organizzava delle cene, delle feste, degli eventi...
da allora mi sono molto Legato a Filippo trascorrevo molto tempo a casa sua... quando uscivo dal lavoro andavo direttamente a casa sua, si cenava sempre insieme... poi si trascorreva la serata sul divano, a guardare la tivù, a giocare con la playstation, a chiacchierare con gli amici... spesso capitava che mi fermassi a dormire sul divano di Filippo. Era importante per me quel divano, era il simbolo di un'amicizia... ho trascorso tutti i weekend degli ultimi sei mesi su quel divano ed anche una buona parte delle mie vacanze estive... mi ero affezionato a quel divano. Credo però che Filippo fosse diventato geloso del proprio divano perchè ad un certo punto ha cominciato a essere un po' scortese nei miei confronti... insomma un po' insofferente alla mia presenza. Un giorno mi ha persino chiesto di non fermarmi più a dormire sul suo divano, di non andare a trovarlo tutti i giorni, di cercarmi una nuova fidanzata... ma io mi ero affezionato a quel divano.
Poi, un giorno, Filippo ha cambiato il divano...

l'immagine l'ho presa da LOLHOME

2 commenti: